MAREDAMARE 2022

Nuova edizione in una veste rinnovata!

A Firenze dal 24 al 26 luglio 2021.

Finalmente la fiera riparte e noi non mancheremo questa importante occasione per ritornare ad immergerci nella magica atmosfera del nostro mondo di lingerie e beachwear!

Soprattutto non vediamo l’ora di rivedere i nostri affezionati clienti che hanno saputo sviluppare ed interpretare, ognuno con il proprio stile personale, tutte le tendenze che si sono sviluppate in questo tempo d’attesa così lungo.

La fiera farà da cornice alle novità LISCA Swimwear e Lingerie PE 2022 di cui vogliamo brevemente anticiparvi i temi che le caratterizzeranno.

LISCA PE 2022

La collezione LISCA Swimwear 2022 riesce a bilanciare l’esigenza estetica con quella del comfort fino alla coppa H.
I colori dai più delicati che ricordano i sorbetti a quelli più definiti interpretano le diverse femminilità, così come i volant o i pois godendo del perfetto fit.

Come sempre l’intera collezione è Mix&Match.

La Lingerie LISCA invece si ispira allo stato d’animo delle donne, interpretandolo con pizzi frastagliati dal design sofisticato o con quelli più delicati, più sobri o ancora proponendo micro fantasie che riconducono alla natura. Il tutto tenendo sempre ben in considerazione l’esigenza di proporre coppe dalla A alla H, proprio per perseguire la filosofia dell’azienda. La proposta si completa con baby doll o linee di pigiameria coordinate alle varie serie.

Questa edizione riserva alle aziende espositrici un’area show room attigua allo stand dove accogliere i clienti che desiderano ottimizzare il loro tempo facendo gli ordini direttamente in fiera. Gli appuntamenti si possono organizzare tramite la fiera oppure contattandoci direttamente.

Non perdiamoci quindi questi giorni così dinamici e ricchi di incontri, che devono essere un simbolo di ripresa e molto altro! Vi aspettiamo con entusiasmo allo stand LISCA con tutte le novità Swimwear e Lingerie PE 2022.

LISCA Stand 53-54

Iscriviti alla nostra Newsletter

Le nostre collezioni

Studio50 s.r.l

Anzola dell’Emilia BO
051 825887  •  333 3357713

 

studio50srl@hotmail.it
© Studio 50 S.R.L – Tutti i diritti riservati

Scrivici!
1
Sei un'azienda e hai bisogno di info?
Studio50 Live Chat
Ciao!
Se sei un'azienda e hai bisogno di informazioni scrivici qui!