COLLEZIONE LISCA

Swimwear 2023

Vibranti colori danno vita alla nuova collezione LISCA Swimwear 2023. I mood da cui trae ispirazione la collezione sono diversi, ogni donna potrà indossare lo stile che preferisce e sentirsi sicura in ogni occasione o addirittura osare nuove interpretazioni più audaci.

Bouquet di fiori o fantasie floreali danno forma ai bikini e agli interi, come i colori caleidoscopici o l’accostamento di fantasie in contrasto sull’onda degli anni ’80, ancora fantasia animalier ormai entrata nel gotha delle proposte.

Le tinte unite sempre apprezzate, non possono mancare sia nei colori classici che in sfumature più ricercate come il lime o il green petrol, impreziosite da ricercati accessori o semplicemente realizzate con materiali sofisticati.

I fuori acqua fanno da cornice alle varie serie con abiti, chemisier, pantaloni, tuniche e parei. La filosofia di base è sempre quella di realizzare capi confortevoli dal fit perfetto!

Scegliendo il costume LISCA si avrà la sensazione di indossare una seconda pelle. Le proposte vanno dalla coppa A alla coppa H.

Hai un negozio di Lingerie e/o Swimwear?

Richiedi subito il catalogo LISCA on line per visionare l’intera collezione.

Non lasciarti sfuggire le novità del mondo LISCA!

Iscriviti alla nostra newsletter dedicata ai negozi.

Contattaci

Il nostro team sarà a tua disposizione per cercare di soddisfare ogni richiesta
CONTATTACI

Studio50 s.r.l

Anzola dell’Emilia BO
051 825887  •  333 3357713

 

studio50srl@hotmail.it
© Studio 50 S.R.L – Tutti i diritti riservati

Scrivici!
1
Sei un'azienda e hai bisogno di info?
Studio50 Live Chat
Ciao!
Se sei un'azienda e hai bisogno di informazioni scrivici qui!