Positive Catwalk Lisca

#proudtobeme

Ad inizio marzo, ancora una volta Laura Brioschi ha organizzato la Body Positive Catwalk a Milano con Lisca come maggiore sostenitore dell’evento.

L’inaspettato flashmob ha sorpreso turisti e cittadini di Piazza del Duomo! Laura Brioschi e le numerose ragazze che hanno partecipato spogliandosi ancora una volta hanno voluto ribadire l’unicità della bellezza di ogni donna.

Laura, modella e influencer da 500 mila follower, quest’anno è stata appoggiata nell’impresa da 150 ragazze, che si sono spogliate in pieno centro a Milano a sostegno di tale causa. Si è trattato della seconda edizione dell’evento, che è stato creato e organizzato per dire no alle discriminazioni e per convincere uomini e donne a “spogliarsi da qualsiasi tipo di pregiudizio”.

Concetto da sempre molto caro a LISCA, la stessa azienda infatti è fautrice dell’iniziativa #proudtobeme

Laura e altre 20 ragazze hanno poi sfilato lungo la passerella indossando lingerie Lisca nel colore bianco della serie continuativa Alegra e della serie moda Desiree. Alla sfilata hanno preso parte anche la modella Fabiana Pastorino, Miss Italia Curvy 2016, la modella plus size Zuza Zakrewska dalla Polonia, la collega tedesca Sharon Grobben, la blogger Benedetta De Luca e l’influencer Nina Rima.

La stessa Laura insieme al suo compagno Paolo Patria ha fondato l’associazione ‘Body Positive Catwalk’ allo scopo di creare eventi internazionali che aumentino il senso di self confidence e aggregazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Le nostre collezioni
studio50 lisca basic

AI 2022

SCOPRILA SUBITO

studio50 lisca fashion

PE 2023

SCOPRILA SUBITO

studio50 lisca basic

Mare 2023

SCOPRILA SUBITO

studio50 lisca basic

Basic

SCOPRILA SUBITO

Studio50 s.r.l

Anzola dell’Emilia BO
051 825887  •  333 3357713

 

studio50srl@hotmail.it
© Studio 50 S.R.L – Tutti i diritti riservati

Scrivici!
1
Sei un'azienda e hai bisogno di info?
Studio50 Live Chat
Ciao!
Se sei un'azienda e hai bisogno di informazioni scrivici qui!